Il percorso formativo, rivolto sia alle aziende che già utilizzano il canale e-commerce sia a quelle che intendono svilupparlo, è della durata di 10 ore, ed è strutturato in 5 incontri di 2 ore ciascuno. Oltre a partecipare al percorso completo, sarà possibile frequentare i singoli moduli, in relazione alle proprie esigenze formative.
Le lezioni saranno tenute da professionisti dello Studio legale Tupponi, De Marinis, Russo & Partners che da anni è impegnato nella formazione specialistica e collabora con autorevoli Business schools (Il Sole 24 Ore, Cuoa, ICE), Università, Associazioni di Categoria ed Enti camerali in tutta Italia.
ll corso di formazione si terrà nelle giornate del 28 maggio, 17, 22, 26 giugno e 3 luglio 2020 con orario 10.00 – 12.00.
Per informazioni e iscrizioni: http://www.confindustriatoscanasud.it/index.php/formazione-scuola-e-universita/28-maggio-inizio-corso-in-videoconferenza-strategie-digitali-per-linternazionalizzazione-tutele-contrattuali-aspetti-doganali-e-logistici-dell-e-commerce-1/